Streets of Rage Classic Android

8.0.0
gratis XAPK 7,3 4 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Goditi uno dei classici di SEGA e arcade, Streets of Rage Classic, in download gratuito per giocare sui telefoni con sistema Android

Pubblicità

Il classico beat'em up di SEGA arriva sul tuo Android

17 gennaio 2025
10 / 10

SEGA sembra pronta a trionfare sulla base della nostalgia e dei titoli retrò. E anche se non ha più la stessa magia di quando si giocava alle macchinette, continuiamo a cedere all'influenza ingannatrice di questi giochi che non si usano più. Se all'epoca spendevi la paghetta settimanale nelle macchinette arcade di Streets of Rage Classic, ho una buona notizia per te: ora puoi giocare gratis a questo beat'em up sul tuo Android.

Uno dei principali classici di SEGA.

Il remake del classico arcade del 1991

Una volta che avrai la ROM adatta, non avrai bisogno d'altro che un po' di tempo libero per goderti questo gioco tanto mitico sul tuo dispositivo Android. Il funzionamento è semplicissimo, dato che si basa su controlli tattili fissi nella parte inferiore dello schermo.

Avvincente, esplosivo e provoca forte dipendenza.

Per cominciare, potrai scegliere tra la modalità di gioco a un giocatore o due, attivando la modalità multiplayer attraverso il wifi locale. Poi dovrai scegliere il tuo personaggio, i poteri speciali e i punti deboli:

  • Adam. È il più lento, ma può contare su molta forza e una gran capacità di salto.
  • Axel. Axel è forte e rapido, ma il suo salto è piuttosto debole.
  • Blaze. Non potrebbe essere altrimenti: la ragazza del gruppo è la meno forte, però è agile e salta come un canguro.

Il gioco si compone di otto round che ti faranno girare per le strade piene di rabbia e di gente dal pessimo carattere. E c'è anche un finale nascosto... se sarai capace di arrivare fin lì e scoprirlo. E anche se potrai giocare senza bisogno di pagare, potrai ottenere vite e altri benefici semplicemente perdendo del tempo per guardare della pubblicità sponsorizzata.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche